Amici del cuore e anime gemelle fin da bambini, Hart e Ruby stanno per affrontare insieme l’ultimo anno di liceo, quando Hart perde tragicamente la vita. Devastata dal dolore, Ruby non trova pace senza il suo grande amore. Ma anche Hart non riesce a staccarsi completamente da lei... e grazie a un intervento divino, gli viene offerta una seconda possibilità. Si trova così intrappolato nel corpo di Jameson, un ragazzo poco raccomandabile da cui Ruby si è sempre tenuta alla larga. Con queste sembianze, Hart si rende subito conto che riconquistare Ruby sarà più difficile del previsto. Innanzitutto, non può rivelare a nessuno, e tantomeno a lei, la verità. E come se non bastasse, ogni giorno che passa, i ricordi si fanno via via più sbiaditi. Dal canto suo, sebbene senta ancora la mancanza di Hart, Ruby non può negare di essere attratta da Jameson. Non sa spiegarsi questo improvviso interesse, ma non può ignorarlo. Forse è perché Jameson le ricorda così tanto il ragazzo di cui è stata innamorata? Nel tentativo di capire se quel che prova è autentico, Ruby deciderà di aprire il suo cuore a Jameson o resterà legata al passato?
Un romanzo indimenticabile, che incanta e commuove.
Due anime gemelle. La forza del vero amore che vince su tutto.
Vai oltre i limiti del cuore. Scava più a fondo. Ciò che sembra una debolezza sarà la tua forza.
«Una storia romantica, che racconta d’amore e di dolore.»
Kirkus Reviews
Una storia molta particolare!
Una bella storia di amicizia profonda e vera che dura anche oltre la morte.
Come cambia la vita di Ruby quando Hart perde tragicamente la vita e lei si sente persa ed abbandonata, ma non sarà così.
Non è semplice parlare di questa storia perchè è una storia oltre che da leggere è da vivere.
E' un viaggio tra tante emozioni che fanno versare anche qualche lacrimuccia, inutile negarlo
La storia è molto profonda e delicata insieme.
Scritto con una struttura letteraria molto veloce da leggere, nonostante i numerosi capitoli, perchè ogni capitolo è piuttosto breve.
Una scoperta questa autrice di cui ho molto apprezzato il ritmo letterario.
Una storia molto originale.
Si ringrazia a Casa editrice Newton Compton editori per la copia digitale del libro
Nessun commento:
Posta un commento