Ava è una ragazza come tutte le altre, ma nasconde un terribile segreto. Qualcosa di così oscuro che, se rivelato, potrebbe stravolgerle la vita. E così, quando riceve un biglietto anonimo che la invita a un misterioso appuntamento in un luna park abbandonato, scritto da qualcuno che dichiara di sapere la verità sul suo conto, accetta con riluttanza. Ha bisogno di sapere chi è stato, o almeno di prendere tempo. Al suo arrivo, però, scopre con sorpresa di non essere l'unica ad aver ricevuto l'invito. Altri nove tra ragazze e ragazzi sono stati contattati nello stesso identico modo. E con l'avanzare della notte, diventa chiaro che la posta in gioco potrebbe essere spaventosamente alta, e che tutti sono in pericolo. Ognuno di loro nasconde dei segreti. L'unica speranza per salvarsi è collaborare, ma fidarsi troppo gli uni degli altri potrebbe rivelarsi un errore fatale...
Una trama molto avvincente e originale che ti incolla alle pagine senza soluzione di continuitΓ !
Una storia molto ben congeniata avvolta da mistero, adrenalina e forti colpi di scena si snocciola pagina per pagina per arrivare a comprendere chi si celi dietro la macchinazione di questi inviti piuttosto inquietanti.
Una storia che sembra partire lentamente ma man mano prende quota con una narrazione davvero avvincente.
I personaggi, ben delineati e congeniati per tracciare il solco del mistero che tiene banco nella storia, non appaiono sempre gradevoli e simpatici, ma proseguendo nella lettura si comprende bene che anche questa scelta della Foxfield sia funzionale al compimento della storia.
Un thriller a dir poco adrenalinico che gli amanti del genere non possono perdere.
Si ringrazia la casa editrice per la copia digitale del libro.
Nessun commento:
Posta un commento