Sono passati dieci anni da quando Persephone Fraser si è lasciata alle spalle i ricordi felici dell'infanzia, le estati magiche in riva al lago... e il suo primo grande amore. Ora si è trasferita in città , dove ha costruito una carriera stabile e nel tempo libero si diverte a uscire con gli amici: nella sua vita c'è poco spazio per l'amore. Ma una telefonata inaspettata rimette in discussione ogni cosa: Percy deve tornare a Barry's Bay, dove ha trascorso sei estati indimenticabili, e dove aveva giurato a sé stessa che non avrebbe mai più rimesso piede. I ricordi delle notti stellate, delle corse a perdifiato e soprattutto di lui, Sam Florek, riaffiorano come se il tempo si fosse fermato. E lì che tutto ha avuto inizio. E se questa fosse l'occasione per cambiare il corso del destino?
Un'estate dopo l'altra Γ¨ il romanzo d'esordio di Carley Fortune e, come dice il titolo, Γ¨ una lettura frizzante, piacevole ed estiva.
Persephone Fraser ha incontrato il suo primo vero amore e ne Γ¨ travolta: passione, litigi, perdono e un rapporto che ogni giorno Γ¨ sempre diverso.
Si immerge totalmente nella storia cercando di buttarsi alle spalle il passato e le sue avventure.
La narrazione si alterna tra presente e passato dando un ritmo scattante alla storia e la scrittura Γ¨ molto fluida e godibile.
Fortune fa apprezzare al lettore una storia semplice, non troppo arzigogolata, una storia di un amore bello e pulito.
Non mancano certo i momenti più difficili perchè si sa che il destino ci mette sempre lo zampino ma la narrazione garbata e le vicende belle che si susseguono fanno leggere con piacere questo romanzo.
Nessun commento:
Posta un commento