venerdรฌ 14 gennaio 2022

Cover reveal NELLA VITA E IN AMORE TUTTO PUO' SUCCEDERE - Barbara Scotto

 




Ed ecco a voi svelata la cover



NELLA VITA E IN AMORE… TUTTO PUร“ SUCCEDERE


Regina, votata al lavoro; Angelica, devota al fidanzato, poi Beky, dedita agli eccessi e infine Jenny, fedele alle favole. Ecco le quattro sorelle Graziati… e poi c’รจ Marco, l’unico fratello. Quattro ragazze che il destino, burlone, ha messo a vivere sotto lo stesso tetto, dotandole dello stesso padre e della stessa madre, ma che, a parte questo, sembrano non avere nulla da condividere. Forse perรฒ quando entrano in gioco le avversitร  della vita, quando entra in scena l'amore, quello vero, e quando c’รจ da rimettere in discussione la propria esistenza, anche le persone apparentemente piรน diverse possono scoprirsi simili, possono unirsi e quattro sorelle possono diventare alleate.

Dialoghi guizzanti, scene brillanti e personaggi ai quali non ci si puรฒ non affezionare, accompagnano il lettore, con intelligente ironia, lungo l'evoluzione delle “Graziati” e di tutti i fortunati, o sfortunati, che orbitano nel loro mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Review party TOKYO LOVE STORY - Yasmin Shakarami - Newton Compton editori

  Puรฒ il vero amore superare ogni ostacolo? Malu ha un unico grande desiderio: lasciarsi tutto alle spalle. Casa sua, la sua vecchia vita. Q...