venerdì 14 gennaio 2022

Cover reveal NELLA VITA E IN AMORE TUTTO PUO' SUCCEDERE - Barbara Scotto

 




Ed ecco a voi svelata la cover



NELLA VITA E IN AMORE… TUTTO PUÓ SUCCEDERE


Regina, votata al lavoro; Angelica, devota al fidanzato, poi Beky, dedita agli eccessi e infine Jenny, fedele alle favole. Ecco le quattro sorelle Graziati… e poi c’è Marco, l’unico fratello. Quattro ragazze che il destino, burlone, ha messo a vivere sotto lo stesso tetto, dotandole dello stesso padre e della stessa madre, ma che, a parte questo, sembrano non avere nulla da condividere. Forse però quando entrano in gioco le avversità della vita, quando entra in scena l'amore, quello vero, e quando c’è da rimettere in discussione la propria esistenza, anche le persone apparentemente più diverse possono scoprirsi simili, possono unirsi e quattro sorelle possono diventare alleate.

Dialoghi guizzanti, scene brillanti e personaggi ai quali non ci si può non affezionare, accompagnano il lettore, con intelligente ironia, lungo l'evoluzione delle “Graziati” e di tutti i fortunati, o sfortunati, che orbitano nel loro mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Segnalazione OMICIDIO AL GRAND HOTEL - Beate Maly - Emons Libri e Audiolibri

BEATE MALY OMICIDIO AL GRAND HOTEL Il primo caso di Ernestine Kirsch traduzione di Rachele Salerno In libreria dal 24 giugno pp. 250 | euro:...